[Gfoss] cml2shp.py

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Ven 14 Dic 2007 13:49:06 CET

On Fri, 14 Dec 2007 13:43:41 +0100
Fabio D'Ovidio <fabiodovidio at gmail.com> wrote:

> Ottimo lavoro a tutti!
>
> Volevo solo chiedere..ma per quanto riguarda la trasformazione spaziale
> dal sistema catastale ad uno GIS tipo GB o WGS84-UTM?

Sto sempre cercando come fare e il parser mi sembrava il primo passo
(se no non si puo neanche provare ;-)

Ho guardato il OGR Projections Tutorial che non mi ha datto tutte le
risposte.  La ci sono alcuni link che ancora non ho seguito.  Ho anche
chiesto una dritta a Frank che magari solve il problema in una unica
risposta (o cosi spero ;-).

Fabio, non avevo trovato i dettalgi del tuo metodo approssimativo che
avevi segnalato nelle tue pubblicazioni.  Hai un link?

grazie
-b

--
Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID
Servizio Elaborazione Dati       e-mail:  bud at comune.grosseto.it
Comune di Grosseto               jabber:  bud at jabber.no
Via Ginori, 43                   http://www.comune.grosseto.it/
58100 Grosseto (Tuscany, Italy)