[Gfoss] N800 e Java

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Mer 12 Dic 2007 11:55:42 CET

Il mercoledì 12 dicembre 2007, Simone Giannecchini ha scritto:
> Ciao Alessandro,
> grazie per la risposta che aspettavo con interesse visto che mi sei
> stato indicato come il "guru" italiano per sti aggeggini infernali
>
> :-).
>
> Sto spippolando ora ora per la prima volta in modo intensivo con sto
> N800, per ora sto ancora cercando di capire cosa poso fare e cosa no.
> Ho girato un po in lungo ed in largo su internet e pare che con
> parecchio smanettio si riesca a far girare java. Nel caso avessi
> domande/idee/facessi_andare_qualcosa posto qui o vado sulla ml che
> c'e' sul tuo sito?

Mah, dipende, se è qualcosa a che fare con Gfoss posta qui, altrimenti sul
forum è meglio.

Tieni presente che esperimenti con Java non ne ho mai fatti sui tablet,
piuttosto c'è un ottimo supporto python per tutta la serie N??0.

Mi era anche passata per la mente la malsana idea dei binding python qgis,
peccato sia qt e non GTK, il supporto pyqt non cè ancora. Però qualcuno ci ha
compilato e installato KDE 3.5 , quindi le librerie in teoria vanno.

Ciao

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"