[Gfoss] N800 e Java

Simone Giannecchini simboss1 a gmail.com
Mer 12 Dic 2007 11:26:44 CET

Ciao Alessandro,
grazie per la risposta che aspettavo con interesse visto che mi sei
stato indicato come il "guru" italiano per sti aggeggini infernali
:-).

Sto spippolando ora ora per la prima volta in modo intensivo con sto
N800, per ora sto ancora cercando di capire cosa poso fare e cosa no.
Ho girato un po in lungo ed in largo su internet e pare che con
parecchio smanettio si riesca a far girare java. Nel caso avessi
domande/idee/facessi_andare_qualcosa posto qui o vado sulla ml che
c'e' sul tuo sito?

Ciao,
Simone.

Eng. Simone Giannecchini