[Gfoss] domande su dati catastali

riccardo riccardo.giaccari a tiscali.it
Mer 12 Dic 2007 11:15:53 CET

Non ho seguito tutta la discussione suì dati catastali ma mi sembra che a
tutti sfugga una questione di base, le CTR sono carte conformi, cioè
derivano da proiezioni che rispettano le distanze e gli angoli, le carte
catastali sono carte equivalenti, derivano cioè da proiezioni che rispettano
le aree. Le due carte NON sono sovrapponibili, ci saranno sempre
discrepanze. non si può convertire un sistema di coordinate in un'altro
perchè non sono compatibili.

riccardo