[Gfoss] letterina a babbo natale [era: Re: WinGRASS nativo: è proprio necessario?]

Lorenzo Becchi lorenzo a ominiverdi.com
Mer 12 Dic 2007 01:14:46 CET

Se siamo a chiedere a babbo natale, anche per me la struttura a engines
+ pluginz  e' fondamentale.
e poi che giri in parallelo anche su multiprocessori e cluster che se no
continuiamo a veder fondere le CPU una alla volta o a frammentare gli
scripts.

viva babbo natale!!!

a proposito, Santa Markus, temo di fare pastrocchi ad aggiungere la
richesta del calcolo parallelo nel wiki; dove/come la metto?