[Gfoss] WinGRASS nativo: è proprio necessario?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 11 Dic 2007 18:45:46 CET

IMHO, si può passare anche tramite un altro software (es. talvolta in ambito
proprietario ci si appoggia a freehand), ma la simbologia è completamente
gestita dentro il gis. Al massimo si tratta di ritoccare la legenda o
l'impaginazione...

Se Grass (/Qgis) investisse un po' di più nella gestione della simbologia,
acquisterebbe una bella fetta di utenza.