[Gfoss] WinGRASS nativo: è proprio necessario?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 11 Dic 2007 01:15:10 CET

Sono molto contento di questo thread... l'ho trovato molto interessante. E'
vero, non bisogna ammalarsi di confronti, sennò diventa frsustrazione... E'
soltanto che in contesti dove quotidianamente mi confronto con l'uso di
funzionalità assenti nell'OS, a volte si genera stress! :-) (es. produzione
cartografica professionale)

>Sto iniziando a studiare seriamente python perché mi sembra il tramite
>più immediato per contribuire
>a molti applicativi OS (guarda il plugin di Qgis o la nuova interfaccia
>grafica di GRASS).

Anch'io Luca mi sto dedicando attivamente al Python... a partire dallo
studio di PyWPS :-) Vediamo se oltre a criticare sarò capace anche a
contribuire con qualche misera riga di codice!

Giova