[Gfoss] WinGRASS nativo: è proprio necessario?

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Lun 10 Dic 2007 22:43:48 CET

On Dec 10, 2007 5:46 PM, Francesco P. Lovergine <frankie a debian.org> wrote:

> E va beh che sei d'oltralpe, ma era chiaramente inteso in senso ironico :)

Ceto, ma c'e' sempre qualcosa da scoprire:

> [...]
> in quello che personalmente si ritiene utile, ma i developer pensano
> sempre a conto proprio, ergo... A me personalmente garba poco che
> ci si concentri sulle GUI che uso molto marginalmente, ma d'altro canto
> dubito che chi ci lavora lavorerebbe su altro, per cui di fatto non cambia molto.
>
> Mi piacerebbe molto che per grass si lavorasse sul core in modo
> da realizzare un vero engine Gis a plugin utilizzabile in massa da progetti
> terzi. E tuttavia molti non sono d'accordo nemmeno a stabilizzare
> un set di librerie versionate, figuriamoci altro.

Ecco: Abbiamo appena concluso la parte della migrazione da GRASS-CVS
su GRASS-SVN-OSGeo: allora, via libera per GRASS 7!

http://grass.gdf-hannover.de/wiki/GRASS_7_ideas_collection

ciao
Markus