[Gfoss] WinGRASS nativo: è proprio necessario?

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Lun 10 Dic 2007 17:46:03 CET


On Sun, Dec 09, 2007 at 10:19:18AM +0100, Markus Neteler wrote:
> On Dec 9, 2007 9:25 AM, Francesco P. Lovergine <frankie a debian.org> wrote:
> > On Sun, Dec 09, 2007 at 12:33:26AM +0100, Marco Curreli wrote:
> > > Penso che le risorse che si
> > > stanno impiegando per fare * di grass potrebbero
> > > essere impiegate più proficuamente per altri scopi.
> > >
> >
> > Mi sono preso la liberta' di modificare il quote in modo un po'
> > bastardo ;-)
> 
> Bravo :)
> Cosa faresti allora?
> 
> Markus
> 

E va beh che sei d'oltralpe, ma era chiaramente inteso in senso ironico :)

Ovviamente a tutti piacerebbe vedere investito il tempo dei developer
in quello che personalmente si ritiene utile, ma i developer pensano
sempre a conto proprio, ergo... A me personalmente garba poco che
ci si concentri sulle GUI che uso molto marginalmente, ma d'altro canto 
dubito che chi ci lavora lavorerebbe su altro, per cui di fatto non cambia molto.

Mi piacerebbe molto che per grass si lavorasse sul core in modo
da realizzare un vero engine Gis a plugin utilizzabile in massa da progetti
terzi. E tuttavia molti non sono d'accordo nemmeno a stabilizzare
un set di librerie versionate, figuriamoci altro. 

-- 
Francesco P. Lovergine



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