[Gfoss] JOSM e sovrapposizione layers

Piz piz.r a tiscali.it
Lun 10 Dic 2007 15:25:22 CET

hmmmm
poco pratico, e poi anche se metti il gpx sopra al raster non c'è trasparenza
tra i due... o meglio, questo è il mio problema

conviene lavorare con un gpx in QGIS; caricarlo in JOSM e convertirlo in
layer; e poi fare l'upload su openstreetmap

"Even the strongest man needs friends"
(Mario Puzo - "The Godfather")