[Gfoss] python plug-in nuovo vettoriale postgis

mando mandoluca a gmail.com
Dom 9 Dic 2007 18:11:04 CET

ciao a tutti!

Qualcuno ha mica provato a compilare in python plugin che c'è nel tutorial
di qgis 0.9?

Ho compilato tutto, ho aggirato i problemi di importazione dei moduli che ci
sono su mac os, messo tutto a posto, si visualizza nel plugin manager, ci
clicco sopra....e non succede nulla!! In console mi becco questi errori:

<module 'new_vector' from
'/Applications/qgis0.9.0p2.app/Contents/MacOS/share/qgis/python/plugins/new_vector/__init__.pyc'>
<module 'new_vector' from
'/Applications/qgis0.9.0p2.app/Contents/MacOS/share/qgis/python/plugins/new_vector/__init__.pyc'>
Warning: QObject::moveToThread: Current thread (0x4126690) is not the
object's thread (0x410c4b0).
Cannot move to target thread (0x410c4b0)

Qualcuno ha una minima idea da dove si possa partire per eliminare questi
problemini e  iniziare a divertirsi con python e QGIS?

ciao e grazie