[Gfoss]WinGRASS nativo: è proprio necessario?

Andrea P. cerebrogis a ipergeo.org
Dom 9 Dic 2007 11:05:53 CET

Non seguo questo sviluppo e non se so' praticamente niente.

Ma mi incuriosisce una cosa:

Per arrivare a questo risultato viene fatto uso delle wxwin,
oppure si e' optato per una scrittura completamente autonoma dell'interfaccia grafica ?

Grazie,

Andrea.