[Gfoss] WinGRASS nativo: è proprio necessario?

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Dom 9 Dic 2007 09:00:45 CET

Assolutamente necessario!
Pensa solo a tutti gli applicativi che vedono grass come una libreria
di calcolo piuttosto che in applicativo con interfaccia grafica.
JGrass può sfruttare la potenza di grass solo perché c'è la versione
nativa.

E poi le "cose" native per esperienza funzionano in modo più stabile.

Ricorda anche che tutti quelli che lavorano per scopi "apparentemente
inutili", perché "c'è già grass su Linux"  in realtà hanno scopi ben
precisi e le energie che ci mettono sono ben pensate e ben riposte.

Andrea