[Gfoss] grass, R e tcl/tk: problema con i caratteri (e due!)

Enrico Guastaldi guastaldi a unisi.it
Sab 8 Dic 2007 18:04:32 CET

Grazie mille Francesco!
Era esattamente quello che sospettavi: mancava il seti di caratteri per la risoluzione 100dpi.
Controllando l'xorg.conf del vecchio portatile con questo nuovo ho visto che mancavano vari path.
Ho istallato i seguenti pacchetti (magari potrebbe servire a qualcuno con il mio stesso problema)
	type-handling (0.2.22)
	x11-xfs-utils (7.3+1)
	xfonts-100dpi (1:1.0.0-4)
	xfonts-100dpi-transcoded (1:1.0.0-4)
	xfonts-75dpi (1:1.0.0-4)
	xfonts-75dpi-transcoded (1:1.0.0-4)
	xfonts-scalable (1:1.0.0-6)
	xfs (1:1.0.5-2)
	xfstt (1.7-3)
Ora è tutto perfetto!
Grazie ancora!
Ciao,

Enrico Guastaldi
Laboratorio di Geomatica, Sezione Rischi Geologici e Geostatistica
Centro di GeoTecnologie dell'Università degli Studi Siena,
Via Vetri Vecchi, 34
52027 - San Giovanni Valdarno (AR)
Italy

Tel.   +39 055 9119483