[Gfoss] Open-Office e sistemi GIS

Andrea Antonello andrea.antonello a gmail.com
Sab 8 Dic 2007 09:40:26 CET

On Dec 7, 2007, at 10:15 PM, Francesco P. Lovergine wrote:

> Sqlite e' brutto? E' portabile, multipiattaforma ed ha binding per
> diversi linguaggi. Non e' una scheggia, ma
> non mi aspetto da un sistema di quel genere che lo sia.

Non saprei, io mi ero indirizzato su hsqldb proprio per la sua
affinita' con openoffice.
Inoltre cercavo qualcosa in java.

Guardando su wikipedia vedo comunque che mancano cosette simpatiche
quali le stored procedures e il right join.
Invece supporta una dimensione impressionante: 2TB... cosa alla quale
hsqldb non pare arrivare neanche alla lontana. Non che ce ne sia
bisogno in applicazioni "light", pero'...

Ciao
Andrea