[Gfoss] domande su dati catastali

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 7 Dic 2007 17:00:45 CET

Bud P. Bruegger ha scritto:

> congratulazioni

grazie ;)

> Molto interessante.  Ho provato di trovare qualcosa in rete ma non sono
> riuscito.  Potresti mandare un link alle tue presentazioni?

Scusami per la mancanza di riferimenti. Per gli articoli posso mandarti
una copia in pvt, così come ad altri eventualmente interessati. Date le
finalità della lista, prima di sollevare un polverone, premetto che
ho utilizzato software proprietario e che a breve effettuerò il porting
in ambiente os.

> Mi imagino che essendo su questa lista lo sviluppi sotto licenza open
> source?  Sara' integrato con proj.4/OGR..?

Essendo allo stato attuale un'implementazione "per uso personale" e
volendo spendere bene il tempo impiegato in questa direzione, non
credo di rilasciarlo sotto questa licenza... ciò non toglie che nel
prossimo futuro potrei eventualmente prendere in considerazione la cosa.
L'integrazione con proj.4 e OGR è un progetto interessantissimo a cui in
realtà avevo già pensato, ma poi vuoi per mancanza di tempo, vuoi per
mancanza di opportunità, ho dovuto tralasciare.

> Se e' veloce perche' no..

> CDU?

Scusami... i CDU sono i Certificati di Destinazione Urbanistica

http://www.intesagis.it/catasto/Allegati/Sintesi_progr_5.9.2004.pdf

> Forse possiamo poi raccogliere anche links a questi documenti sul wiki..
>
> mille grazie per l'input

grazie a te
ciao
Antonio