[Gfoss] [OT] Pesantezza...

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Ven 7 Dic 2007 12:03:48 CET

Volevo solo fare qualche commento voloce.

Io preferisco di usare prodotti open source e provero' nelle miei
risorse molto limitate di anche scrivere cosa possibilmente ancora
manca.

Per fare questo, a volte e' molto utile di guardare anche prodotti
chiusi.  Ad esempio, in questo caso concreto guardare il manuale di un
software chiuso mi ha aiutato capire meglio il problema;  oppure un
altro esempio buono sarebbe la mia discussione con Frank Warmerdam su
come meglio succhiare dati da AutoCAD in un GIS e abbiamo guardato in
dettaglio il prodotto FME chiuso.

Per questi ragioni, personalmente penso che possa essere utile anche
guardare prodotti chiusi, facendo questa attivita' un passo necessario
verso un mondo piu' aperto/free...

just my 2 cents

-b