[Gfoss] grass, R e tcl/tk: problema con i caratteri

Enrico Guastaldi guastaldi a unisi.it
Ven 7 Dic 2007 09:53:21 CET

Alle venerdì 07 dicembre 2007, Marco Curreli ha scritto:
> non ne ho idea, ma penso sia qualcosa che abbia a che fare o con i font o
> le codifiche dei caratteri; non so se serva, vedi com'è impostata la varibile LANG (io ho
> it_IT.utf8), e anche il file /etc/locale.gen (non se c'è in tutte le
> distribuzioni, la mia è arch linux): il questo file dovresti aver
> decommentato sia le localizzazioni italiane che quelle che iniziano con
> en_US; se modifichi il file locale.gen devi poi dare il comando
> locale-gen.
>
> saluti,
>   Marco

Grazie Marco, ma ho le tue stesse impostazioni e quindi non c'è verso, mi dà lo stesso risultato: cercherò di aguzzare la vista! :-(

--
Enrico Guastaldi
Laboratorio di Geomatica, Sezione Rischi Geologici e Geostatistica

Tel.   +39 055 9119483
Fax.   +39 055 9119439
email: guastaldi a unisi.it
url:   www.geotecnologie.unisi.it