[Gfoss] grass, R e tcl/tk: problema con i caratteri

Enrico Guastaldi guastaldi a unisi.it
Gio 6 Dic 2007 21:24:26 CET

ho provato a disistallare la 8.5 e rimettere la 8.4 ma senza risultato.
grazie comunque Marco.
forse sarà qualcos'altro che ho combinato: avete idea cosa?

Enrico

--
Enrico Guastaldi
Laboratorio di Geomatica, Sezione Rischi Geologici e Geostatistica

Tel.   +39 055 9119483
Fax.   +39 055 9119439
email: guastaldi a unisi.it
url:   www.geotecnologie.unisi.it