[Gfoss] grass, R e tcl/tk: problema con i caratteri (e due!)

Enrico Guastaldi guastaldi a unisi.it
Gio 6 Dic 2007 22:50:22 CET

i due link (corretti) sono:
http://www.asinalonga.it/scambio/caratteri_enrico.png

http://www.asinalonga.it/scambio/caratteri_enrico_R.png

ancora grazie,
ciao,
Enrico

--
Enrico Guastaldi
Laboratorio di Geomatica, Sezione Rischi Geologici e Geostatistica

Tel.   +39 055 9119483
Fax.   +39 055 9119439
email: guastaldi a unisi.it
url:   www.geotecnologie.unisi.it