[Gfoss] struttura a network schematica

Andrea P. cerebrogis a ipergeo.org
Gio 6 Dic 2007 18:59:28 CET

Bello!

Non sapevo che arcgis potesse fare una cosetta del genere.
Allora non e' proprio un carretto con le rotelle arrugginite :)

Mi interesserebbe sapere se esistono dei siti internet con algoritmi o teorie per la produzione di tali grafi schematici .

Andrea.

--Original Message Text---
From: Cristina Ferrari
Date: Thu, 6 Dec 2007 16:54:01 +0100

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se GRASS ha delle funzionalitą per rappresentare una struttura di tipo network oltre che nella modalitą geografica anche in quella schematica
(per intenderci tipo la funzionalitą schematics di ARCGIS - allego link
http://www.gisitalia.it/Prodotti/EstensioniArcGIS/Schematics/tabid/125/Default.aspx).
pił in generale potrebbe bastarmi sapere se esistono (e dove trovarli!!) algoritmi noti e documentati per trasformare la rappresentazione di una rete da
geografica a schematica
grazie

Cristina Ferrari