[Gfoss] domande su dati catastali

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Gio 6 Dic 2007 16:34:16 CET

Hei Piergiorgio,

grazie per il link interessante!  Non sapevo della convenzione tra
Regione e Catasto di mettere a posto i vector anche per la nostra
provincia.  Ma mi sembra che ancora il lavoro non sia stato fatto per
tutta la provincia e che per il comune di grosseto, i dati vettoriali
hanno un buco temporale di 6 anni (1995-2001).  GRRRRR.

La Regione sembra che scarica i dati catastali una volta al mese e sono
disponibile tramite SPC ma senza conversione da Casini Soldner a Gauss
Boaga.  Ma sembra di aver capito che la regione usa una trasformazione
globale per questa trasformazione (e chiedero' i parametri).

saluti
-b

Servizio Elaborazione Dati       e-mail:  bud at comune.grosseto.it
Comune di Grosseto               jabber:  bud at jabber.no