[Gfoss] domande su dati catastali

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Gio 6 Dic 2007 11:27:07 CET

Buonissimi link!  grazie.  Una volta che abbiamo provati come fare,
scriviamo la pagine sul wiki..

Ora sento SigmaTer..

-b

--
Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID
Servizio Elaborazione Dati       e-mail:  bud at comune.grosseto.it
Comune di Grosseto               jabber:  bud at jabber.no
Via Ginori, 43                   http://www.comune.grosseto.it/
58100 Grosseto (Tuscany, Italy)