[Gfoss] File .map

Marco Cerruti cerruti.marco a gmail.com
Gio 6 Dic 2007 00:14:40 CET

p.mapper č interfaccia a mapserver, quindi parliamo sempre del mapfile
di mapserver e della stessa sintassi.

La conoscenza della sintassi del mapfile per me č requisito
indispensabile per potere editare un file .map, personalizzarlo e
sapere come metterci mano. Ti consiglio quindi di partire dalla
Reference che trovi sul sito di mapserver [1], controllando perņ quei
parametri che per p.mapper richiedono una specifica particolare [2]
[3].

[1] http://mapserver.gis.umn.edu/docs/reference/mapfile
[2] http://svn.pmapper.net/trac/wiki/DocQuickinstall
[3] http://svn.pmapper.net/trac/wiki/DocManual