[Gfoss] Formati dati illegali ?

Andrea P. cerebrogis a ipergeo.org
Mer 5 Dic 2007 20:33:08 CET

Intendi dire che e' possibile cambiare una licenza e questo avra' effetto retroattivo su chi usa una versione
ottenuta quando la licenza era permissiva ?

Questo non lo immaginavo, io ho sempre ritenuto che se un software ha una licenza, essa lo accompagna per tutta la sua vita.
Se chi lo produce cambia la licenza, il cambio si accompagna al rilascio di una nuova versione e la nuova licenza agisce solo da tale versione in poi.

Se cosi' non e',
allora piu' che di licenza io parlerei di prestito a scadenza, ove la scadenza la conosce solo il proprietario.

Andrea.