[Gfoss] contributi a wikipedia / era: Gauss-Boaga su Wikipedia -

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Mar 4 Dic 2007 11:02:19 CET

Andrea Giacomelli ha scritto:
> invito chi poi procedesse indipendentemente ad aggiornare/creare
> pagine a farlo come utente riconoscibile (e magari a farcelo sapere,
> come Niccolò)

Ciao Andrea,
metto in cc anche Edoardo (mi sembra non ci fosse).
Io sono disponibile per la parte su standard ISO, norme EN e INSPIRE; ho già
messo su queste pagine:
- http://it.wikipedia.org/wiki/ISO/TC211
- http://it.wikipedia.org/wiki/CEN/TC287
- http://it.wikipedia.org/wiki/INSPIRE

Pasquale (e poi altri) aveva messo su la pagina su IDT:
- http://it.wikipedia.org/wiki/Infrastrutture_di_dati_territoriali

pg