[Gfoss] Gauss-Boaga su Wikipedia

Andrea P. cerebrogis a ipergeo.org
Lun 3 Dic 2007 19:19:06 CET

Ciao,

ho scaricato la versione 6.14 del DB epsg (agosto 2007)
(db access, pero' e' disponibile anche il postgres)

facendogli generare un report sui sistemi deprecati e in particolare su 26591,
il report conferma che il 26591 e' deprecato e va sostituito con il 3003.

Il report riporta, che e' stato deprecato dal 2003,
riporto il testo in inglese sulle motivazioni:

Deprecation reason: Associated with incorrect datum resulting in map projection longitude being incompatible with prime meridian

Ciao.