[Gfoss] Aiuto postgres-postgis

Pietro Rossin pietrat a hotmail.com
Dom 2 Dic 2007 01:17:50 CET

Ciao Alessio,
grazie del suggerimento e complimenti per la guida!!

Ieri sera smanettando sono riuscito a fare partire postgis-postgres e
sono riuscito a caricare un paio di shp con spit di qgis.

Ora la prossima mossa è quella di installare ka-map e di fargli vedere i
contenuti del geodb.

Nostra idea, ma siamo alle prime armi, è quella di fornire un sistema di
navigazione di percorsi naturalistici in kayak agli utenti della nostra
community

che trovi qui

www.canoafriuli.com

Vediamo, dai, con un po' di pazienza..