[Gfoss] R: veneto e geomedia

Andrea Rosina bracc.rosina a gmail.com
Sab 1 Dic 2007 17:59:48 CET

Ok
direi che per cominciare siamo il minimo indispensabile.

Hai già qualche idea su come muoversi?

Io sono incasinatissimo fino al 20 dicembre, anzi se ti interessa e vi
interessa, il 20 dicembre nella sede di Ca' Tron a Venezia ci saranno le
discussioni di laurea e master di II livello in SIT

ciao

--
Andrea Rosina GEOL

http://www.ambientegis.com