[Gfoss] Linux day 2007

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Fri Aug 31 19:56:55 CEST 2007

ciao - nei mesi scorsi mi è capitato di parlarne con vari membri della lista
e vari membri di LUG, per cui penso sia interessante provare a sentire più
gente.

A) Il 27 ottobre è in programma in varie località  il Linux Day per
quest'anno, che già molti di voi avranno segnato sul calendario.

Ci sono già precedenti esperienze di contributi da parte di esperti GFOSS ai
LUG con presentazioni su argomenti specifici...quest'anno sarebbe
interessante promuovere una partecipazione coordinata come GFOSS.it,
parlando sempre di tecnologie...e/o dell'Associazione.

B) Ho creato una paginetta

http://wiki.gfoss.it/index.php/Linux_day_2007

per provare a comporre un elenco di sedi da abbinare a possibili
interessati, e quindi valutare la possibilità di realizzare questa
iniziativa in modo coordinato.

C) Resto in attesa di manifestazioni di interesse, diciamo *entro la fine
della settimana prossima,* e vi saluto!

Andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org
**