[Gfoss] Portale Cartografico Nazionale e ArcIMS

Pietro Blu Giandonato p.giandonato at gmail.com
Thu Aug 30 18:03:19 CEST 2007

Sono d'accordo con Paolo, e in effetti mi stavo accingendo a preparare una
bozza di testo da sottoporre all'attenzione di tutti.
Ho visto che sul wiki di GFOSS c'è una sezione riguardante le petizioni, con
un paio di iniziative in ballo, ma non ancora partite, o sbaglio?
Comunque a breve vi lancerò la proposta.
A presto,
PB