[Gfoss] [Forumigt] Re: ASITA ... "quagliamo" ??

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Thu Aug 30 14:27:12 CEST 2007

"Diffondere, discutere, coordinare: la piccola informazione geografica
libera in Italia".

Per dare un'idea degli obiettivi e dei principi di fondo (free content, open
discussions, collaborazione distribuita) e per rimarcare una sorta di ideale
percorso "singoli individui - gisblogs/geoblogs - comunità".