[Gfoss] ASITA ... "quagliamo" ??

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Thu Aug 30 11:26:36 CEST 2007

Grazie Paolo,
ho aggiornato la
pagina<http://www.freegis-italia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=370&Itemid=33>su
FGI.
Per ora siamo "ben" in 7 (Vico, Salvemi, Farruggia li ho aggiunti alla lista
io ... immagino ci siano).
Per il titolo: decisamente no a "GIS libei in Italia" (la sessione su OS è
un'altra).
Ho aggiunto una controproposta: "Informazione geografica libera in Italia".
Il "libero" lo intendo come free content, nell'accezione più ampia che si
possa dare (informazioni generali, dati, sw).
Chi è il presidente di GFOSS ?? Tu, vero?
Definizioni:
Gfossiano: iscritti associazione + mailing list
FreeGIS-Italiano: iscritti mailing list + iscritti sito web
ForumIGTiano: iscritti mailing list

pg

--
Piergiorgio Cipriano