[Gfoss] ASITA ... "quagliamo" ??

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Thu Aug 30 11:12:02 CEST 2007

Bene.

Piergiorgio Cipriano ha scritto:
> Ciao a tutti,
> stamattina ho parlato con Franco Vico dell'ipotesi di sessione
> "FGI-GFOSS-ForumIGT" in ASITA 2007.
> Se vogliamo "quagliare" mi ha detto che, a livello di organizzazione e
> comitato scientifico, è necessario capire 3 cose:
>
> 1. chi/quanti dei vari Gfossiani, FreeGISItaliani, ForumIGTiani
> parteciperà alla conferenza ASITA <http://www.asita.it/>

Difficile a dirsi. Si e' provato a fare un censimento, con risultati
deludenti:
http://wiki.gfoss.it/index.php/ASITA2007
In ogni caso, Gfossiano e' un termine flou (parte della comunita'?
iscritto all'associazione?)

> 2. che titolo dare (es. "web e comunità GIS in Italia" ... che ne dite?)

Non credo sia opportuno limitarsi al web. Propongo di menzionare la
liberta' (GIS liberi in Italia, o simili).

> 3. chi saranno i referenti di ForumIGT, Gfoss e FGI.

Per GFOSS.it, il presidente.
pc
--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc