[Gfoss] applicazioni OS compatibili con windows mobile

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Tue Aug 28 18:58:32 CEST 2007

> Salve a tutti!

ciao Fabio,

> Stiamo progettando un'applicazione WebGIS compatibile con Windows mobile.

condoglianze...

> Visto che
> Windows mobile non supporta a pieno nè il javascript nè ajax vorrei
> sapere se c'è
> un'applicazione o qualche progetto open su cui potersi basare.

male che vada ti puoi appoggiare sulle vecchie interfaccie per Mapserver
o, se vuoi di più, ci sono vari framework che ti possono venire in contro.
http://www.maptools.org/

Chameleon, Cartoweb e magari altri potrebbero fare al caso tuo.

gli output sono sempre puro HTML con magari qualche funzioncina
Javascript ma dovrebbe essere poca roba.

> Qualcuno ha mai avuto esperienza in merito?
no, per fortuna

:-)

facci sapere se trovi qualcosa che ti è utile

ciao
Lorenzo