[Gfoss] ASITA ... "quagliamo" ??

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Tue Aug 28 14:42:41 CEST 2007

Ciao a tutti,
stamattina ho parlato con Franco Vico dell'ipotesi di sessione
"FGI-GFOSS-ForumIGT" in ASITA 2007.
Se vogliamo "quagliare" mi ha detto che, a livello di organizzazione e
comitato scientifico, è necessario capire 3 cose:

1. chi/quanti dei vari Gfossiani, FreeGISItaliani, ForumIGTiani parteciperà
alla conferenza ASITA <http://www.asita.it/>
2. che titolo dare (es. "web e comunità GIS in Italia" ... che ne dite?)
3. chi saranno i referenti di ForumIGT, Gfoss e FGI.

pg

p.s.
quagliare v. intr. (io quàglio, ecc.; aus. essere). – Variante region. di
cagliare, coagularsi (del latte).
In usi fig., concretarsi, venire a un risultato positivo: l'affare non
quaglia; non mi fare domande. Quando tutto sarà quagliato, allora!
(Pratolini)"
http://www.epsilan.it/treccani/default.asp?FONT=1&T=Q

--
Piergiorgio Cipriano