[Gfoss] incontro sviluppatori GIS

Andrea Antonello andrea.antonello at gmail.com
Tue Aug 28 12:18:44 CEST 2007

> La trovo un'idea ottima.
> c'è solo il problema di farsi trovare a Merano a metà Novembre...
> pochi giorni prima dovrei essere a Valencia per i gvSIG days...

Aia, che peccato. Non ne avevo tenuto conto. In realta' mi e' stato
proposto di organizzare la cosa a date prefissate, quindi non vi e'
possibilita' di giocare sulla data, mi spiace. Sarebbe peccato se gli
omini verdi mancassero all'incontro...

> a parte tutto, sarebbe una gran cosa dare visibilità a tutti gli
> eventi europei che offrono la possibilità di fare Code Sprints.
>
> Andrea (Antonello), visto l'entusiasmo iniziale, forse è il caso di
> fare un post su OSGeo-Discuss?

In realta' credevo fosse passato anche in lista osgeo, dopo il post di
Arnulf Christl. Qualcuno me lo conferma?

Ciao
Andrea