[Gfoss] Fwd: Portale Cartografico Nazionale e ArcIMS

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Tue Aug 28 10:50:21 CEST 2007

(scusate cross-posting)

credo che questa discussione sia utile anche a chi non è iscritto alla ml di
GFOSS ...
per quanto mi riguarda, in merito alla questione PCN ... no comment.
Anzi, uno: da nessuna parte (nella guida al
PCN<http://www.pcn.minambiente.it/PCN/help/Guida_alla_consultazione_PCN.pdf>)
si capisce quale versione WMS sia implementata (al di là del fatto che
scrivere "web services ISO-WMS" potrebbe far pensare alla 1.3.0 ... che Esri
non implementa!)

pg