[Gfoss] Visualizzazione Postscript

Patti Giuseppe geognu at infinito.it
Fri Aug 24 14:45:52 CEST 2007

Salve a tutti. Stavo guardando questo link:
http://grass.gdf-hannover.de/wiki/AreaFillPatterns dove ci sono alcuni
retini da usare con Grass per il riempimento di poligoni. Per quanto
l'immagine su web sia molto definita, l'anteprima in versione Postscript
è a dir poco oscena, ma vorrei capire se è un problema dell'interprete
GS in generale o un problema della mia configurazione (qualcosa tipo dpi
dello schermo, driver nVidia ecc. ecc.), poiché in effetti mi sono
accorto che anche l'output dei retini di QGis su PS che a schermo sembra
buono nel file è inguardabile. Attendo commenti.