[Gfoss] Qgis 0.9.0 preview for Debian Testing (Lenny)

Andrea Antonello andrea.antonello at gmail.com
Tue Aug 14 09:56:34 CEST 2007

Scusate il tardo inserimento un po' di corsa. Io ho una versione di
qgis vecchia:

Quantum GIS - 0.8.0 'Simon' (exported)
Quantum GIS (QGIS) is a viewer for spatial data sets, including
raster and vector data.

che richiede la libreria di cui parlate:

libqgsprojectionselector.so
=> /usr/lib/qgis/libqgsprojectionselector.so (0xb4eed000)

e fa parte proprio del pacchetto di qgis:

qgis: /usr/lib/qgis/libqgsprojectionselector.so

sembra che ci sia ancora qualcosa di vecchio che ne richiede la
presenza.

`whereis qgis` che dice?

Ciao
Andrea