[Gfoss] gis e database

mando mandoluca at gmail.com
Sat Aug 11 12:06:39 CEST 2007

Luca Delucchi wrote:

> Ciao a tutti sono finalmente riuscito a unire il database di alcuni
> comuni con i relativi dati delle presenze turistiche creando una
> vista.
> Luca

Ciao,
quando dici che hai unito due database, cosa intendi? Hai unito le tabelle
.dbf aggiungendo delle colonne, lavori con postgres+postgis, oppure hai
aggiunto delle colonne al .dbf tramite open-office sheet o exel?

Te lo chiedo perchè la prima cosa che mi viene in mente è che la tua
colonna/campo presenze non sia un integer.

ciao ciao