[Gfoss] Qgis 0.9.0 preview for Debian Testing (Lenny)

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Sat Aug 11 09:44:56 CEST 2007

A proposito: da pochissimo sono stati messi in svn i nuovi moduli di
grass fatti dal nostro Leo:
http://svn.qgis.org/WebSVN/listing.php?repname=Quantum%20GIS&path=%2F&rev=7132&sc=1
Siamo a 241 moduli!!
Sarebbe una gran cosa se il pacchetto fosse aggiornato.
Occhio per chi compila: va fatto un make clean prima.
Salutoni.
pc

--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc