[Gfoss] Qgis 0.9.0 preview for Debian Testing (Lenny)

Niccolo Rigacci niccolo at faunalia.it
Fri Aug 10 23:13:59 CEST 2007

> libqgsprojectionselector.so => not found

Contino a credere che ci sia qualche intreccio con una vecchia
versione, ad esempio nella 0.8.0-5 esiste davvero la libreria
/usr/lib/qgis/libqgsprojectionselector.so.

Questo il timestamp dell'eseguibile nuovo:

ls -l /usr/bin/qgis
-rwxr-xr-x 1 root root 2654460 2007-08-10 11:57 /usr/bin/qgis

Prova a purgare il pacchetto e reinstallarlo.

Oppure forse nella tua $HOME/.qgis/ c'e' qualche riferimento alla
libreria? Mi pare assurdo, pero' prova a rinominare la directory
.qgis e riavvia il progamma.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy