[Gfoss] vari problemini pmapper

Eugenio Trumpy frippe12573 at hotmail.com
Fri Aug 10 12:14:15 CEST 2007

Buongiorno, volevo fare alcune domande su alcune funzionalità in pmapper:

1) è possibile, in pmapper, fare in modo che cambi l'immagine della mappa di
"reference" zoommando man mano che raggiungo particolari scale?

2) è possibile cliccando su di una regione di uno shp visualizzato in
pmapper visualizzare nella stessa mappa la regione cliccata e quindi una
nuova estensione?

3) non riesco a modificare lo status di alcuni layer, vorrei che in partenza
fossero spenti, intendo non attivi da checkare nel check box, ho messo lo
STATUS OFF, ma risultano sempre attivi all'avvio della mappa

4) ho problemi anche con le etichette, non riesco ad etichettare se io ho ad
esempio questo layer nel mapfile:
  LAYER
    NAME "teatri"
    TYPE POINT