[Gfoss] slide shows

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sat Aug 4 11:06:04 CEST 2007

Il 02/08/07, Paolo Cavallini<cavallini a faunalia.it> ha scritto:
> [...]
> creata di recente da Scianna per un intervento al Ministero dell'Ambiente:
> http://www.gfoss.it/download/GFOSS_pubblica_amministrazione_Scianna.odp
> E' intesa con licenza CC, anche se ancora non c'e' scritto.
> Propongo che questa, come altre (me ne ricordo una di Ivan Marchesini,
> se non erro, mi pare anche Maria Brovelli, ma ce ne sono altre), siano
> rese disponibili in modo unitario, cosi' da costituire una base per le
> future presentazioni, ed anche per gli interventi ai Linux day pv.
> Chi vuole ci si puo' mettere a lavorare; stiamo solo attenti a non

Non mi ricordo se vi ho già informati sulla pagina
http://wiki.gfoss.it/index.php/GFOSS_presentazioni/presentazione_generale
nella quale ho inserito alcuni punti che secondo me andrebbero
inseriti in una presentazione di gfoss. Ora come ora mancherebbe la
parte di web gis e un case studies, il termine di preparazione
dev'essere settembre in modo tale da poterla utilizzare per il linux
day.

> Comments welcome.

concordo

> Saluti.