[Gfoss] problema raster con qgis

Markus Neteler neteler at itc.it
Fri Aug 3 13:14:14 CEST 2007

On Fri, Aug 03, 2007 at 10:28:08AM +0200, Luca Delucchi wrote:

> Si si...non mi accordo mai che in questa mailing quando faccio
> rispondi, risponde solo alla persona che ha scritto e non alla
> mailing! È solo un mio problema?

Luca,

dovresti fare "group reply" o "list reply" (per esempio,
con mutt). L'idea dietro e`: evitare che qualcuno mandi
offese, richiesta a sposarsi etc in pubblico come gia`
successo troppe volte. Vedi'

"Principle of Least Damage"
http://www.unicom.com/pw/reply-to-harmful.html

Sono stato chiesto piu` di una volta togliere messaggi
dal archivio di GRASS perche` erano molto (!) personali,
ma purtroppo scappati in pubblico. E una volta pubblicato,
il messaggo viene archiviato ovunque (Web archive, Google cache etc)
fino alla fine del Internet :)

See also:
 http://lists.maptools.org/pipermail/proj/2003-March/000737.html
 http://grass.itc.it/pipermail/grass5/2006-January/020682.html