[Gfoss] webmapping

Stefano Costa steko at iosa.it
Thu Aug 2 12:06:11 CEST 2007

Scrive Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:

> Che comunque, a dispetto del nome, non sono aperte, ne' libere, purtroppo.

E che, tra l'altro, sono ben poco aggiornate rispetto ai prodotti e al formato
Autodesk attuale.

Tanto per completezza:
http://www.gvsig.gva.es/index.php?id=faq-preguntas-tec&K=0&L=2

Insomma: liberati di DWG quanto prima. Mi sa che la bilancia vantaggi/svantaggi
di quel formato pende pesantemente da una parte...

Ciao,
Steko

--
Stefano Costa