[Gfoss] [Discussione] Fwd: Fwd: [Forumigt] Proposta di argomenti di discussione sull'IG

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Sun Apr 29 11:06:20 CEST 2007

buongiorno a tutti -

Intanto terrei comunque buono l'invito di Sergio a considerare ASITA come
sede di "contaminazione" tra comunità legate (d)all'informazione geografica.

note:

- la scadenza per inviare proposte di presentazione per il convegno è il 15
maggio p.v. (abbondante!)

-  i temi e i sottotemi attualmente definiti nel programma come call for
paper sono molto orientati alle tecnologie, e meno al lato "comunità"
utenti  e tecnici, per cui c'è una possibilità che .

- Sergio: gli argomenti che proponi sono molto interessanti ma anche
abbastanza vasti/impegnativi (lo dico avendo fatto un esperimento legato a
questi argomenti su base regionale qualche anno fa). Avresti già un'idea di
come impostare un ragionamento legato a questi argomenti nei sette mesi, a
prescindere dal calendario ASITA ?

Un saluto

Andrea Giacomelli, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org