[Gfoss] Memorizzare mappe raster su dispositivi mobili

Raphael Concil ralph.solaris at gmail.com
Fri Apr 27 20:07:00 CEST 2007

No, non ho bisogno dell'interazione tra client/server, tutto verrà eseguito
sul client. La mappa verrà caricata precedentemente su un palmare (o su una
SD card) e mi devo solo preoccupare di visualizzare la mappa in modo che non
devo aspettare 30 anni prima che mi visualizzi la mappa e che sia fluido
quando ci navigo sopra. Inoltre il palmare non deve dirmi che la batteria si
sia scaricata dopo 1 minuto di utilizzo con la mia applicazione :-)

Per quanto riguarda i portatili a manovella ... credo che ci sia una piccola
differenza in quanto un PDA ha una dimensione tipica di 120x80x17mm, e pesa
intorno ai 180 grammi, per non parlare della batteria ;-)

Per il C# non credo di potere adeguarmi ... comunque SharpMap è scritto in
C# e altri applicativi open source sono stati tradotti in C#.
Comunque non è necessario di trovare una soluzione scritta in C# ... anche
se mi sarebbe più facile poi ;-)