[Gfoss] libreria di simboli

Patti Giuseppe geognu at infinito.it
Fri Apr 27 15:48:35 CEST 2007

Girando e scavando ho trovato il modo sia di applicare riempimenti sia
di creare stili di linea personalizzati con inkscape, con i quali
vestire le cartografie. A questo punto abbiamo tutto quello che serve:
simboli per elementi puntuali, stili di linea per evidenziare elementi
lienari, riempimenti personalizzati per elementi poligonali. Potrebbe
essere il caso di mettere una pagina sul wiki?